Nespoli Funghi
dal 1943
Nespoli funghi Via Silvio Spaventa, 76 Bergamo P.iva 04060060169
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, per motivi sanitari e normativi, ci sono regole specifiche per i prodotti alimentari.
Ecco tutto quello che devi sapere.
In base alla normativa vigente in Italia e in Europa, i prodotti alimentari non possono essere restituiti per motivi igienico-sanitari, a meno che non risultino danneggiati o difettosi al momento della consegna.
➡️ Questo vale per tutti i nostri articoli alimentari, come funghi secchi, conserve e prodotti sott’olio.
Ti invitiamo quindi a verificare con attenzione il tuo ordine prima di completare l’acquisto.
Se ricevi un pacco visibilmente danneggiato o un prodotto non conforme, ti chiediamo di contattarci entro 48 ore dalla consegna.
Per aiutarci a gestire rapidamente la richiesta, ti preghiamo di:
Valuteremo il caso e, se confermato, provvederemo a un rimborso o una sostituzione.
Non possiamo accettare resi nei seguenti casi:
Per i prodotti non alimentari, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna, a condizione che:
Le spese di spedizione per il reso siano a carico del cliente
Per richiedere un reso, scrivici a:
Se vuoi approfondire ti lascio il link per la nostra politica di reso completa
Hai dubbi su come procedere? Scrivici!
Saremo felici di aiutarti in modo rapido e trasparente.
📩 nespolifunghi@yahoo.it