Nespoli Funghi dal 1943


facebook
instagram
whatsapp

CONTATTI

 

Nespoli funghi 

Via Silvio Spaventa, 76

Bergamo

 

P.iva 04060060169

 

035/247066

nespolifunghi@yahoo.it

 

Dopo aver scelto il prodotto nel nostro negozio online, aggiungilo al carrello e…

Utilizzando il modulo contatti presente sul sito o attraverso i nostri canali social. 

segui le indicazioni. Potrai in ogni momento tornare ai tuo acquisti ma qualora tu avessi dei dubbi, contattaci

Il nostro negozio online è progettato per guidarti autonomamente negli acquisti, se hai dubbi, ecco qui sintetizzata la procedura da seguire.

1. L'ACQUISTO

Dopo aver scelto il prodotto, clicca su aggiungi al carrello specificando la quantità.

 

Potrai inserire delle note per eventuali richieste personalizzate o specifiche.

2. ALTRI PRODOTTI

Aggiungi ulteriori prodotti al carrello utilizzando la procedura del punto 1. 

3. CONFERMA L'ACQUISTO

Inserisci in modo scrupoloso il tuo indirizzo di ricezione. 

 

Potrai altresì indicare nelle note eventuali disposizioni particolari per la gestione del tuo ordine.

4. PROCEDI AL PAGAMENTO

Nella fase successiva ti verrà richiesto il metodo di pagamento prescelto.

 

Scegli con cura e qualora tu avessi bisogno di utlizzare un metodo alternativo a quelli disponibili, non esitare a contattarci.

5. IL RIEPILOGO

In questa fase ti verrà riproposta una sintesi relativa al tuo acquisto.

Verifica che tutti i dati inseriti siano corretti e solo successivamente conferma l'acquisto.

 

Ricorda che i dati inseriti non potranno più essere modificati.

6. LA MAIL DI CONFERMA

A questo punto riceverai un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. 

 

Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account, alla sezione personale

Non sarà possibile aggiungere altri articoli al carrello o al tuo ordine  quando hai ricevuto la mail di conferma.

 

Se vorrai potrai contattarci per valutare insieme una possibile soluzione, o eventualmente potrai decidere di procedere con un altro ordine.

 

 

Dopo avere concluso l'ordine, non ci è possibile modificare l'indirizzo di spedizione, la modalità di spedizione o di pagamento.